images/sardegna/-NEWS/Formazione/medium/Formazione.gif
Formazione

Unità Didattica n. 2 "Istruttore di base" dal 21 febbraio 2022

A tutti gli interessati e con preghiera di massima diffusione.

Il Comitato Regionale FISE Sardegna organizza l'Unità Didattica n. 2 per il conseguimento del titolo di ISTRUTTORE DI BASE.

Il corso diviso in tre parti, avrà inizio in data 21 febbraio 2022 a Chilivani presso il Centro di Equitazione Ozierese e terminerà con gli esami finali, presso gli impianti Agris a Tanca Regia/Abbasanta in data 5 aprile 2022.

Le lezioni dalla 8^ e fino alla 14^ relative alla parte centrale del corso, si svolgeranno in località e date che saranno comunicate successivamente.

Costo: € 1.000,000
possesso del titolo di: OPERATORE LUDICO
età minima: 18 anni
patente richiesta: Brevetto

Le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro il giorno 8 febbraio 2022 unitamente alla copia del bonifico attestante il versamento dell'acconto di € 500,00.

E' allo studio del Consiglio del Comitato Regionale una riduzione del costo dell'UD 2, laddove il numero adeguato delle adesioni lo consentisse.

Il saldo, la cui cifra sarà comunicata a tutti gli iscritti, dovrà obbligatoriamente essere versato entro il termine della prima parte del corso e cioè entro il 27 febbraio 2022.
Modalità di partecipazione:
I programmi delle Unità Didattiche sono pubblicati nell’area Formazione del sito internet istituzionale della Federazione.
Le diverse Unità Didattiche saranno programmate per un numero minimo di 10 iscritti (verranno prese in considerazione le richieste in base alla priorità di prenotazione).

La quota indicata dovrà essere versata a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano.
 
Richiesta di iscrizione dovrà pervenire via e-mail al C.R. FISE Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tramite l’apposito modulo, entro e non oltre il giorno 08.02.2022 allegando OBBLIGATORIAMENTE copia del bonifico attestante il versamento dell'acconto della quota di iscrizione.

L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento.
Per visuaLizzare programma e scaricare il modulo di iscrizione clicca qui.
 
Modifica al Programma:
Si comunica che la 1^ parte del Corso riservata alla parte ludica si svolgerà dal 21 al 25 febbraio 2022 e non fino al 27 febbraio come precedentemente comunicato.
La 2^ parte dunque (in località e date ancora da definire) comprenderà il programma della 6^ e fino alla 14^ giornata.
Restano invariate 3^ parte ed esame finale.
 
 
N.B.: Il C.R. si riserva lo svolgimento della U.D. compatibilmente con gli sviluppi della situazione sanitaria legata al COVID-19.