images/sardegna/medium/C.R._Sardegna.png
Formazione

Sessione d'esame straordinaria G1 Juniores - Santa Giusta 18-19.12.2021

Si rende noto che si terra una sessione d'esame straordinaria per il solo conseguimento del 1° Grado Juniores, durante il concorso che si terrà a Santa Giusta presso il C.I. Usignolo in data 18-19/12/2021 (quale dei due giorni sarà reso noto agli interessati in successiva comunicazione).

Qualora interessati, si prega di darne tempestiva comunicazione alla scrivente entro e non oltre venerdì 10/12/2021 allegando alla richiesta, il curriculum evidenziato del candidato, la richiesta di ammissione all'esame firmata da Presidente ed Istruttore e la specifica del percorso utilizzato:

A. norma transitoria* con calcolo punteggio in base alla vecchia normativa con qualifica punti

oppure

B. nuovo regolamento che prevede:

under 18:

      • Percorso Tecnico 1 – multidisciplinare con qualifiche
      • Percorso Tecnico 2 – qualifiche in Concorso Completo
      • Esami teorici al termine del percorso prescelto

Si rammenta che sono on line modulistica e vademecum necessario per sostenere la prova teorica, che potete reperire al seguente link https://www.fise.it/sardegna/it/home/documenti/regionali/cavalieri.html

*“Norma Transitoria: Coloro che hanno già iniziato l’iter alla data del 16 giugno 2021 (entrata in vigore della revisione del libro VIII della DAM) potranno scegliere se proseguire l’iter con il sistema precedente oppure convertire, ove possibile, le proprie qualifiche in base alla nuova normativa. Tale disposizione ha effetto sino al 31 dicembre 2022.”