Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Formazione/medium/Formazione.gif
Formazione

Unità Didattica n. 3 "Dressage 1" - Info e Programma

Il Comitato Regionale FISE Sardegna organizza l'Unità Didattica 3 - DRESSAGE 1 - nelle date: 1-2-3 novembre 2021 e  8-9-10 novembre 2021, valida per il passaggio ad Istruttore Federale di 1° Livello.
 
Docente: Sig. Massimiliano Floris
 
Il corso della durata di 6 giorni per un totale di 48 ore, sarà organizzato nel mese di novembre in località attualmente in fase di definizione. 
 
L'Unità Didattica sarà organizzata al raggiungimento minimo di 10 iscritti e fino ad un massimo di 20.
 
La quota di iscrizione pari ad € 400,00 (quattrocento/00) da versare a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano, dovrà pervenire via e-mail al C.R. FISE Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tramite l’apposito modulo, entro e non oltre il giorno 01.10.2021 allegando OBBLIGATORIAMENTE copia del bonifico attestante il versamento della quota di iscrizione.
 
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento.
 
Si ricorda che per poter accedere occorre essere in possesso di Autorizzazione a montare 1° grado Discipline Olimpiche o superiore in regola per l'anno in corso.