images/puglia/medium/ok_7_-_Un_momento_della_manifestazione.jpg
News

ESAMI IF - 14 E 15 NOVEMBRE PRESSO CENTRO IPPICO MILITARE IN LECCE

Nelle giornate del 14 e 15 novembre p.v., presso il Centro Ippico Militare sito in Lecce al Viale della Cavalleria, si svolgerà la sessione di esame per passaggio di livello IF. 

Il percorso di cross sarà disponibile, per prova (15€./h/binomio), a partire dalle 09.30 di giovedì 10 novembre e fino a sabato 12 novembre, dalle 08.30 alle 11.30.
Sarà possibile scuderizzare presso il Centro, previa prenotazione da effettuare via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fino ad un massimo di 12 cavalli (varrà l'ordine di arrivo delle prenotazioni).

Il costo dei box è:
- 30 euro al giorno, con *prima* lettiera in paglia; 
- 30 euro al giorno più il costo del truciolo.

*NON SONO DISPONIBILI FIENO E MANGIME*.

Nella prenotazione bisognerà indicare il numero dei box che si intende prenotare, tipo di lettiera desiderata, nome dei cavalli, nome del cavaliere/amazzone responsabile, data e ora check-in/check-out.

*I CAVALLI DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DI PASSAPORTO IN REGOLA CON LE VIGENTI DISPOSIZIONI*, diversamente non sarà possibile accedere alla  struttura.

I pagamenti dovranno essere effettuati a mezzo bonifico bancario (sul c/c intestato a ASS. NAZ. ARMA DI CAVALLERIA CO.LOC. PUGLIA con IBAN IT09B0306909606100000149340) oppure in sede con l'utilizzo del bancomat.