images/medium/Francesco_Spano_.jpg
News

FRANCESCO SPANO OTTIMA LA PRIMA

Ottimo inizio per Francesco Spano che nella prima giornata di gare di uno dei  Circuiti Federali più impegnativi, Test Event Giovani Cavalli, FISE 2020, in corso a Pontedera riservato ai puledri italiani e stranieri di 4, 5, 6 e 7 anni,  si piazza secondo nella  più Alta, la 1,40 per cavalli di 7 anni, disegnata dallo chef de piste Francesco Bazzocchi.

Nella prima giornata di gare ufficiali, la gara più alta  del Test Event Giovani Cavalli di Pontedera, la categoria 7 anni a fasi consecutive h 140 cm, è stata vinta da Marco Ciucci in sella a Canturino, che ha fermato il cronometro della seconda fase a 26”66, seguito infatti da Francesco Spano su Ilonblue F con 32”48. Terzo gradino del podio per Lorenzo Parillo e il suo Take It Easy; anche per loro nessuna penalità e un tempo della seconda fase di 32”69.

Oggisi chiude con la  seconda giornata di gare le gare ufficiali con la categoria 4 anni di precisione h 105 cm, la categoria 5 anni a due manche con 125 cm di altezza, la categoria 6 anni mista con un’altezza di 135 cm e la categoria 7 anni a due manche (h 145 cm).