images/medium/ANGELA_ORIGGI_Sirio_Marketing_e_Comunicazione_Ta_.jpg
News

#ioincontroORIGGI GIOVEDI 9 APRILE

Nuova diretta di Fise Puglia, giovedì 9 Aprile  alle ore 17,30 con  Angela Origgi, Tecnico Federale Endurance , medaglia d’oro con la sorella Diana Origgi nei Mondiali degli Emirati Arabi a  Dubai  nel 2005, medaglia d'oro a Mont Le Soie BEL, medaglia d'argento a squadre ai Campionati Europei Seniores di Bruxelles nel 2018, per la disciplina dell’Endurance.

ILa diretta di  #ioincontroORIGGI sarà fruibile  dalla pagina Facebook, Youtube e Instagram di Fise Puglia e dalla pagina Fb diPugliaacavallo,

La Origgi rispostemderà  ai quesiti degli appassionati e illustrerà la disciplina dell'endurance.

Per la migliore gestione degli interventi è possibile inviare le domande corredate del proprio numero di cellulare al seguente indirizzo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13,00 di giovedì 9 Aprile.

Saranno scelte le domande più significative  e gli autori saranno ammessi alla diretta al fine di proporle personalmente alla Origgi.

L’appuntamento con Angela Origgi dopo quello con il pluricampione di salto ostacoli Lorenzo De Luca, e le due edizioni del Concorso Ippico Online per quattro giorni di gare, e che hanno riscosso tutti grande successo, è tra gli appuntamenti voluti in questo complesso momento  di emergenza dal presidente della Fise Puglia, Francesco Vergine e dal suo Comitato Regionale, quale momento di  socialità sportiva perché come dicono gli sportivi  #sonoFISEPUGLIAanchedacasa