images/puglia/medium/Fise_solo_scudo.jpg
News

ANALISI IMPATTO CORONAVIRUS- ENTI AFFILIATI / SCHEDA CENSIMENTO PER DANNI CORONAVIRUS

Vi allego la comunicazione del Segretario Generale della Federazione. Si tratta del primo passo concordato con noi Presidenti, per un intervento della Fise in aiuto ai Centri ed ai Tecnici.

Gentilissimi,

come preannunciato dal Presidente, vi confermo che la Federazione intende promuovere un'attività di raccolta informazioni per sostenere i circoli affiliati che stanno affrontando questo momento di crisi.

Per poter sviluppare un' azione efficace abbiamo bisogno di informazioni accurate.

A questo proposito vi allego due schede: una relativa all' impatto economico del virus sui circoli affiliati ed una scheda di censimento per poter avere un quadro della realtà di ciascun circolo.

Vi chiediamo di trasmetterle ai nostri affiliati, chiedendo di ritrasmettervele al più tardi entro il 30 marzo.

Una volta raccolte tutte le risposte, vi chiedo di inviarle a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza , a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Parallelemente vi informo che stiamo conducendo un' analoga indagine diretta su altre componenti del movimento equestre( Comitati Organizzatori/Istruttori e Tecnici Federali) con l' obiettivo di avere a fine marzo un quadro complessivo e più accurato possibile.

Sicuro di poter contare sulla vostra collaborazione e restando a Vostra disposizione per qualsiasi approfondimento e chiarimento, vi ringrazio per l' impegno che continuate a profondere in questo periodo difficile per l' intera Nazione.

A presto!

Simone Perrillo

Segretario Generale 

 

Analisi Impatto Coronavirus - Enti Affiliati.docx

 

Scheda Censimento per danni Coronavirus.xlsx