Main

Ponyadi Tor di Quinto pan tribunaSarà un’edizione da ricordare quella del 2018 per le Ponyadi. La manifestazione, , patrocinata da Regione Lazio e Comune di Roma,  compie 13 anni e rappresenta un appuntamento che ormai i giovanissimi con gli amici pony attendono con trepidazione.

 

Ben 17 le discipline e attività che popoleranno i verdi spazi dell’Ippodromo dei Lancieri di Montebello a Tor di Quinto, ad un passo dal centro della Capitale, in un contesto unico nel suo genere, dove famiglie, accompagnatori e tecnici troveranno un ambiente accogliente e funzionale.

 

Il Dipartimento Pony sta lavorando alacremente per realizzare al meglio questa vera e propria “maratona pony” che in quattro giorni di gare impegnerà tutti in un grande spirito di squadra.

 

Da oggi è disponibile on line, sul sito fise.it, lo “Speciale Ponyadi 2018”, il mini sito che contiene ogni tipo di informazione utile per partecipare alla manifestazione e tutti gli aggiornamenti in tempo reale, e da dove sarà possibile seguire in diretta streaming le gare che si svolgeranno sui campi principali.

 

A supporto di questo importante momento di aggregazione per gli under 14 oltre a Intesa SANPAOLO avremo al nostro fianco Kinder + Sport e RAI Ragazzi, oltre al nostro consolidato partner Equitatus 1991.

 

Madrina dell’evento la plurimedagliata star del volteggio, Anna Cavallaro