images/piemonte/Piemonte/Formazione/medium/school-2276269_1920.jpg
Formazione

Stage di dressage regionale

Nella speranza di “rimettere in moto” il settore Dressage Regionale, dopo questo lungo periodo di forzata inattività, il Comitato Regionale Fise Piemonte intende organizzare uno stage regionale con il Tecnico regionale Sig. Giorgio Bacchetta e il Giudice nazionale di livello Grand Prix Sig.ra Laura Berruto.

Lo stage sarà ospitato nei giorni di sabato 13 Giugno e Domenica 14 Giugno, nella struttura messa a disposizione dal Centro Equestre Arione S.S.D. e sarà indirizzato a cavalieri sino a livello M compreso.

In caso di elevato numero di iscrizioni il Comitato si riserva di dare la precedenza ai binomi che potranno essere di interesse per la partecipazione alle manifestazioni Nazionali (ad esempio la Coppa delle Regioni) quindi cavalieri Junior e patenti A.

In tal caso si intende organizzare un successivo stage in cui gli “esclusi” avranno precedenza nelle iscrizioni.

Ovviamente lo stage sarà organizzato nell’assoluto rispetto  delle normative attualmente in vigore per il contenimento del contagio e la programmazione potrà subire variazioni in funzione degli eventuali aggiornamenti delle stesse da parte degli Organi competenti.

I Cavalieri interessati devono far pervenire la loro richiesta di partecipazione via Mail al Comitato entro e non oltre il 5 Giugno per permettere di organizzare le riprese di lavoro.

Le iscrizioni dovranno pervenire tramite i documenti allegati qui.

Lo stage è gratuito, ad eccezione delle spese di trasporto e scuderizzazione; in funzione delle disponibilità del settore dressage regionale (da rideterminarsi in funzione della pandemia) si cercherà di erogare un contributo ai partecipanti.

Cordiali saluti

Comitato FISE PIEMONTE