images/joomgallery/details/piemonte_17/medium/bando_san_paolo2_20230118_1931715171.jpg
News

Fondazione Compagnia di San Paolo: bando per ASD e SSD "Sane abitudini - Lo sport come palestra di vita"

La Fondazione Compagnia di San Paolo ha indetto il bando "Sane Abitudini - Lo sport come Palestra di vita" rivolto alle ASD e SSD aventi sede nel nel territorio della Città Metropolitana di Torino.

Con il presente Bando la Fondazione Compagnia di San Paolo intende sostenere e diffondere iniziative che contribuiscano al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  1. Generare un impatto sul benessere di un ampio numero di cittadini attraverso la creazione di opportunità di attività fisica e sportiva.
  2. Proporre azioni di sostegno a favore di ASD e SSD, che si confrontano con l’aumento dei costi che devono sostenere per garantire l’offerta di attività fisica e sportiva.
  3. Promuovere la pratica dell’attività fisica o sportiva accompagnata dalla sensibilizzazione verso il tema della sostenibilità ambientale (approccio one health).

Il Bando sollecita proposte in linea con il Piano Strategico 2021-2024 della Fondazione Compagnia di San Paolo (QUI il link), e che contribuiscano in modo particolare al raggiungimento delle seguenti finalità dell’Obiettivo Pianeta della Compagnia di San Paolo e delle Missioni “Proteggere l’ambiente” e “Promuovere il Benessere”.

Ulteriori informazioni sono disponibili QUI