Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

piazza di siena 2018 testatina 3

testata CON SCRITTA

Lombardia Sito Ben diciassette le rappresentative regionali in gara

 

Archiviata oggi, domenica 27 maggio, l’edizione 2018 della Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo – Trofeo Challenge Bruno Scolari , che ha dato spettacolo nel nuovo impianto del Galoppatoio, integrato in questa spettacolare edizione dell’86° CSIO Roma Piazza di Siena – Master d’Inzeo.

 

Pubblico e tifo alle stelle nella finale, a seguire le rappresentative regionali, che al termine della manche odierna hanno visto sul gradino più alto del podio il team della Lombardia , capitanato da Annina Rizzoli, unico a chiudere senza errori con il tempo totale di 451,10. In squadra Gregorio Nicelli con Too Much Du Tourtel (0/0), Arianna De Manzoni Matteucci con E (0/0), Maria Rachele Tiraboschi con Qumran de Felines (0/4) e. A titolo individuale hanno gareggiato Francesca Maffeis con Uredo de B'Neville  e Benedetta Assolari con Wouter.

 

Seconda posizione per la Toscana con Matteo Giunti nel ruolo di capo  equipe, che ha chiuso con un totale di 4 penalità in 437,51. La squadra era composta da  Niccolo Bardelli con Cremcaramel della Monica (0/0), Paola Vivarelli con New Star 6 (4/0), Margherita Picchi con Gipsy Girl Du Floricot (0/0). A titolo individuale sono scesi in campo  Massimo Pacciani con Basco e Margherita Lisi con Versailles Z .

 

Terza posizione per il Veneto, agli ordini di Nicola Vientin, che ha chiuso con 5 penalità in 457,65. La squadra era formata da Giulia Bertolla con Ti Lann Du Up of Heritage (4/0), Riccardo Guzzo con Flo-Up (0/1), Beatrice Bertazzo  con Star Du Fraigneau (12/5) e Laura Millimaggi con Samuel De Chalusse (0/0).

 

classifiche complete