images/marche/Salto_Ostacoli/Stage_sul_terrtorio/medium/images.jpg
News

STAGE SUL TERRITORIO DI S.O. DEL TECNICO GIORGIO NUTI

Si è concluso anche il secondo stage sul Territorio di S.O. assegnato dalla FISE Centrale al Comitato Regionale Marche per il 2021e condotto dal Tecnico Federale

sig. Giorgio Nuti.

lo stage ha avuto luogo presso gli impianti del C.I. il Girasole di Montemarciano che, come al solito, ha messo a disposizione un'organizzazione impeccabile.

Le 4 riprese giornaliere hanno visto alternarsi gli Istruttori, gli Y.R, gli Juniores e i Children selezionati in base al regolamento federale, che hanno messo in evidenza i progeressi ottenuti.

Non servono altre parole per sottolineare la fondamentale importanza di questi stages se non quelle che ci sono state inviate dal sig. Marco Bergomi del Dipartimento S.O. della FISE e che riportiamo quì di seguito.

 

"Ringraziamo il Comitato Regionale Marche e in particolare il Sig.Gian Carlo D’Inzeo per la collaborazione puntuale ed efficiente con il Dip. S.O. FISE nell’organizzazione degli stage sul Territorio nella regione Marche.

Inoltriamo a Tutti i partecipanti e ai loro istruttori i complimenti del Tecnico Giorgio Nuti per la crescita e il miglioramento tecnico riscontrato."
 
Marco Bergomi