Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/News/Varie/small/medium/Ambroginodoro.jpg
News

Conferimento Ambrogino d'Oro

Al presidente Vittorio Orlandi, e al Consiglio Federale Regionale

Siamo molto orgogliosi di annunciarvi che il Centro Ippico Lombardo è stato premiato con il prestigioso "Ambrogino d'oro", massima onorificenza conferita dal comune di Milano.  
Il riconoscimento è stato conferito al CIL in quanto "realtà di assoluta eccellenza che da quasi un secolo forma atleti di grande valore che con i loro successi a livello internazionale hanno portato lustro alla città", come dichiarato dal consigliere comunale e capogruppo di Fi nel Consiglio regionale della Lombardia, Gianluca Comazzi.  
Il nostro Centro si è inoltre distinto per la pratica della pet therapy, volta a garantire salute e benessere a tante persone.
Fieri del lavoro svolto nel corso degli anni, auspichiamo di continuare ad essere un punto di riferimento per l'equitazione Lombarda e nazionale.  
Con la speranza che le future generazioni possano far tesoro delle buone azioni sportive e sociali che hanno condotto a questo fantastico riconoscimento, vi mandiamo i nostri più sentiti saluti.  
Il presidente,  Alexander Lasagna