images/lombardia/News/Varie/medium/medium/Lombardia_agg_2.jpg
News

Assemblea elettiva C.R. Lombardia: info utili per gli aventi diritto a voto

Il Comitato regionale Lombardia ha messo in atto tutte le misure per gestire - secondo le norme in vigore e quanto previsto dall’ordinanza regionale n. 604 del 10/09/2020 visibile QUI - l’afflusso degli aventi diritto a voto che arriveranno per prendere parte all’Assemblea Elettiva. Consulta QUI tutte le candidature ammesse.

L’Assemblea Ordinaria Elettiva si terrà lunedì 28 settembre, presso il Crowne Plaza Milan Hotel (Via K. Adenauer n. 3) a San Donato Milanese (MI) alle ore 11.00 in prima e alle ore 12.00 in seconda convocazione.

ACCREDITO - Per la Verifica Poteri l'accredito inizierà alle ore 9.00 dilunedì 28 settembre. 
AUTOCERTIFICAZIONE - È disponibile QUI il modulo di autocertificazione che ogni partecipante dovrà compilare all’ingresso. Sarà sicuramente utile portare con sé il modulo già compilato da casa, al fine di evitare inutili attese al banco degli accrediti in sede di Assemblea.  
NORME PER LA PREVENZIONE ANTI-COVID19 – All’ingresso dell’hotel sarà effettuata la misurazione della temperatura. Per l’accesso è obbligatorio indossare la mascherina.
È possibile consultare QUI una slide informativa relativa alle norme di prevenzione da osservare in assemblea, relative al distanziamento, all’utilizzo dei sistemi di protezione. Ulteriori indicazioni sulle modalità precauzionali che saranno adottate durante le operazioni di voto elettronico saranno fornite direttamente ai partecipanti in occasione dell’Assemblea.  
PARCHEGGIO - Al fine di agevolare gli aventi diritto a voto è stato prenotato il parcheggio dell’hotel QUI le indicazioni relative a come raggiungere il parcheggio.  
COME RAGGIUNGERE IL CROWNE PLAZA HOTEL– QUI tutte le indicazioni in merito.