images/lombardia/medium/medium/LogoFISE.jpg
Formazione

Tornano i “lunedì culturali della Fise”

Un nuovo ciclo di appuntamenti per il 2019

“I Lunedì culturali della FISE” sono stati proposti per la prima volta nel 2017 e rappresentano per la Federazione una proposta formativa al passo con le esigenze attuali che ci richiedono di essere maggiormente permeabili ai cambiamenti che il progresso delle varie tecniche connesse al movimento sportivo propone continuamente.

Anche per questa edizione dei Lunedì culturali saranno professionisti di comprovata competenza ad alternarsi per esaminare molte interessanti tematiche inerenti agli aspetti di cultura sportiva, applicati agli sport equestri.

Il primo appuntamento è fissato per il 30 settembre, a Roma presso la Sala A del palazzo delle Federazioni in viale Tiziano 74, e avrà per tema “Salute e benessere del cavallo in ambito Fise”, relatori Adriano Sala e Gianluigi Giovagnoli.

La partecipazione sarà ritenuta valida come aggiornamento annuale istruttori e tecnici e le iscrizioni sono aperte non solo agli istruttori e tecnici ma a tutti i tesserati FISE.

Per gli Istruttori Federali N.R. la frequenza di tre giornate varrà anche come riqualifica dal 1° livello N.R. al 2° livello, e dal 2° livello N.R. al 3° livello.

Inoltre, la partecipazione a tre giornate è valida come REINTEGRO per gli istruttori Federali e Tecnici che non sono in regola con gli aggiornamenti.

Clicca qui  per maggiori info e per il programma degli incontri