Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/News/Completo/large/medium/volte.jpg
Volteggio

Medaglia d’argento per la Lombardia alla Coppa delle Regioni di Volteggio

I ragazzi della Lombardia si sono messi al collo la medaglia d’argento alla Coppa delle Regioni di Volteggio che si è svolta all’Horse Riviera Resort di Cattolica.
Al primo posto e protagonista assoluto il Veneto di NelsonVidoni, che si è imposto sulle 9 squadre iscritte alla Coppa.
I volteggiatori lombardi, sotto la guida di Laura Carnabuci, non sono stati a guardare e hanno lottato in tutte le categorie, sia agonistiche sia ludiche, vincendo 3 medaglie d’oro, 5 d’argento e 3 di bronzo.
La Coppa delle Regioni di Cattolica è stato un test anche per i ragazzi lombardi del Progetto Academy che hanno dimostrato, nonostante il poco allenamento, di poter competere ad alti livelli.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Annina Rizzoli, consigliere delegato al Volteggio della nostra Regione.