Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/News/Formazione/medium/attacchi.jpg
Attacchi

Coppa delle Regioni Attacchi: brillante vittoria lombarda

E' la Lombardia a salire sul gradino più alto del podio alla Coppa delle Regioni Attacchi che si è svolta all’ippodromo Arcoveggio di Bologna.
Una super squadra di giovani Driver, capitanati da Cristiano Cividini, che si sono messi al collo la medaglia più bella e alzato al cielo la Coppa prestigiosa.
I risultati dell’appuntamento emiliano sono l’ennesima testimonianza dell’importanza del Progetto Academy voluto fortemente dal presidente Vittorio Orlandi.
Medaglie e podi anche nelle classifiche individuali.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia, da Manuela Marchetti, referente Pony Attacchi e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Settore Attacchi della nostra Regione.
Un ringraziamento al Capo Equipe Alberto Tosi, ai ragazzi, ai loro cavalli e pony, ai genitori che sostengono i nostri giovani atleti e a Maurizio Morbis, referente Attacchi Cavalli lombardo.

Il medagliere