images/lombardia/medium/FISEAWARDS_2023.jpg
News

I FISE Awards tornano a Roma il 27 febbraio

Arriva il mese di febbraio e cresce, come ogni anno, l’attesa per i FISE Awards.
Il Gran Gala della Federazione Italiana Sport Equestri si svolgerà a Roma il 27 febbraio nella splendida location offerta da Villa Miani, sulla sommità di Monte Mario e con un esclusivo panorama mozzafiato su Roma. Durante la serata saranno celebrati e poi premiati tutti i più importanti successi sportivi del 2022. Anche per il 2023 i FISE Awards si svolgerà in collaborazione con WWF Italia.

I FISE Awards spengono sei candeline, nel 2023. Negli anni, al di là dei più famosi cavalieri e amazzoni azzurre degli sport equestri, al Gala della Federazione Italiana Sport Equestri hanno preso parte ospiti e personalità del mondo dello spettacolo. Tante le presenze già confermate che saranno svelate da qui al 27 febbraio. Quello che è ormai diventato un vero e proprio evento sarà un momento per condividere i valori sportivi, ma anche i fondamentali valori sociali che lo sport equestre è in grado di veicolare insieme all’amico cavallo.  Il ricavato netto della serata, infatti, come sempre sarà devoluto in beneficienza.

Il tradizionale format della serata prevede la formula del Gala Dinner durante il quale saranno assegnati gli Awards ai migliori atleti. A condurre la serata saranno Massimiliano Ossini, scrittore, noto conduttore televisivo e volto di Rai1 e Carolina Rey, conduttrice televisiva e attrice, che torna a FISE Awards dopo avere presentato diverse edizioni del Gala di beneficienza.

A scegliere i vincitori saranno i tesserati e gli appassionati attraverso una votazione on line che si aprirà sul sito della FISE con una prima fase da oggi venerdì 27 gennaio al 3 febbraio. Al termine di questa prima votazione i primi cinque finalisti, che parteciperanno tutti alla serata, accederanno alla fase finale di votazione prevista dal 10 al 17 febbraio. Il vincitore sarà annunciato direttamente sul palco dei FISE Awards a Villa Miani il 27 febbraio.

ESPRIMI IL TUO VOTO QUI

Naturalmente è già aperta la caccia per ottenere un posto ai tavoli del Gala Dinner più importante degli sport equestri. Chi fosse interessato all’acquisto di biglietti singoli o pacchetti corporate può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

E proprio con l’acquisto del biglietto, i FISE Awards 2023 riservano una bellissima sorpresa a chi deciderà di essere presente a Villa Miani il 27 febbraio, perché al termine delle premiazioni sarà sorteggiato uno scooter elettrico FISE offerto da Askoll.

Quindi... cosa aspettate? Non c’è un minuto da perdere!