images/lombardia/medium/TROFEO_EMERGENTI_CLASSE.JPG
Pony

Open d’Italia Salto Ostacoli: ecco le medaglie lombarde

All’Horses Riviera Resort di Cattolica si sono conclusi da poco gli Open d’Italia, la manifestazione dedicata ai piccoli campioni del Salto Ostacoli del futuro.
Dal 7 fino all’11 luglio presso gli impianti di San Giovanni in Marignano più di 800 binomi si sono sfidati, sui campi gara, nelle varie categorie in programma.
I piccoli allievi, in sella ai loro pony, hanno dato prova delle loro capacità tecniche e agonistiche cercando di esaudire e concretizzare il grande sogno di mettersi al collo una delle medaglie in palio.
E i giovani atleti lombardi del Salto Ostacoli sono stati molto bravi: si sono aggiudicati 9 medaglie d’oro, 6 d’argento e 10 di bronzo.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio regionale di FISE Lombardia e da Luigi Rossoni, consigliere delegato al Settore Pony della nostra Regione, che si congratulano con tutti i ragazzi, con le loro famiglie, i loro istruttori e si uniscono a tutti i protagonisti in questo momento indimenticabile fatto di grandi soddisfazioni.

Ecco il medagliere