Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/medium/Saggio_scuole2019.jpg
Completo

Concluso ai Pratoni del Vivaro il Saggio delle Scuole 2019 con la vittoria dell'Asd Sceree

Si è concluso domenica 3 novembre al Centro Equestre Ranieri di Campello, nello splendido scenario dei Pratoni del Vivaro il Saggio nazionale delle Scuole.
Grandi novità per l’edizione di quest’anno che ha visto il Saggio in versione multidisciplinare con una prova di Presentazione, una di Team dressage, una di salto ostacoli e l’ultima di cross country. 

Combattutissimo fino alla fine, il Saggio delle Scuole 2019 è andato all’Asd Sceree.
Con un totale di 300 punti il team guidato da Elisabetta Moranzoni (Istr. Cecilia Storgato) e composto da Ginevra Rustichelli su Churchlands Thund, Giorgia Ambrosetti su Jordanstown Luke, Giacomo Gardini su Little Clinton, Beatrice Castellani su Swallow e Niccolò Lozza su Ameer Gizmo si è aggiudicato la vetta della classifica generale che ha visto alla partenza ben 29 Scuole di equitazione.

Congratulazioni vivissime dal Presidente del Comitato Regionale Lombardia, cav. Vittorio Orlandi