images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/Podio_Trofeo_Allievi_Cervai_dressage_2.jpg
Dressage

Conclusa a Cervia la Coppa delle Regioni di Dressage e Paradressage

Si è conclusa sabato 30 novembre al Circolo Ippico Le Siepi di Cervia con un risultato più che positivo la Coppa delle Regioni Dressage e Paradressage 2019.

La contestualità delle gare di Dressage e Paradressage rappresenta anche una caratteristica importante di integrazione, che nobilita le finalità degli sport equestri.
Il grande entusiasmo dei giovanissimi, degli istruttori e dei numerosi genitori presenti ha contraddistinto un evento di successo non solo numerico e organizzativo, ma anche qualitativo.

Nella Coppa delle Regioni 2019 per il livello E il secondo posto è della Lombardia A che ha totalizzato 418,414, squadra guidata da Simona Santorsola e composta da Lucrezia Purpura, Andrea Tommasini, Emma Monaci, Matilde Pulerà e Aurora Fossi

Nel Livello F al terzo posto si qualifica la Lombardia (404,203) con la squadra composta da Michela Cappelli, Camilla Bisoglio, Giulia Gubellini, Andrea Gaia Dissette e guidata da Simona Santorsola.

Nella Coppa delle Regioni di Paradressage il team composto da Elisa Plebani, Federico Lunghi, Ilaria Bocchi, Virginia Colombi e guidato da Chiara Fabi conquista il secondo posto con 398,364. 

Congratulazioni vivissime a tutti gli atleti lombardi dal Presidente della FISE Lombardia cav. Vittorio Orlandi