images/lombardia/medium/winter.JPG
Dressage

Grande successo alla Mini Winter Cup

Bellissima giornata di sport, emozioni forti, nuovi incontri, lacrime di gioia e meno spesso di delusione e tanti, tantissimi ragazzi felici.
Questi gli ingredienti del successo della Mini Winter Cup, il primo appuntamento dell’anno del Dressage targato Fise Lombardia che ha visto in gara 21 Team della nostra Regione.
Ad impreziosire la manifestazione una super giuria che ha messo a disposizione dei mini cavalieri, delle mini amazzoni e dei loro pony, la sua grande esperienza.
Il collegio giudicante era formato dal dr. Massimo Buzzi, giudice internazionale di Dressage, da Giorgio Bacchetta, cavaliere internazionale, dalla giudice Francesca Arlotti e da Francesca Montanari, amazzone e responsabile del Dipartimento Promozione e Sviluppo di Fise, che non si sono risparmiati nello scrivere osservazioni chiare e motivanti, molto utili soprattutto agli istruttori dei giovani allievi.
Ad ospitare la manifestazione il luminoso coperto delle Scuderie San Giorgio di Verolanuova dove il Team di Mauro Bertocchi ha offerto a tutti la sua ottima organizzazione. 
Alla fine tutti i protagonisti in campo per le premiazioni individuali e delle Squadre.
A consegnare i premi, si sono alternati Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Settore Dressage di Fise Lombardia, i Giudici della manifestazione e Simona Santorsola, coordinatore settore Dressage.
Ma vediamo le Squadre premiate: al primo posto il Centro Ippico la Rocca capitanata da Tiziana Villa, al secondo il Dressage Life di Norma Paoli e Italo Cirocchi e al terzo la Scuderia di Monticello di Alessia Calamay e Martina Brumana.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Settore Dressage di Fise Lombardia.