images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/medium/Generica.jpg
Salto Ostacoli

Aggiornamenti Circuito Ambassador 2020

Si conferma lo svolgimento della terza tappa al C.I. Le Ginestre di BUSCATE il 28 e il 29.11.2020, si precisa che il giorno 27.11.2020 sarà aperta agli Ambassador solo come percorso di esercizio, il punteggio verrà conteggiato solo sulle gare del sabato e della domenica.
La quarta tappa (Finale) si svolgerà durante il CSI in programma presso I Due Leoni di Gorla Minore dall'11 al 13/12/2020.
I circuiti GOLD e SILVER verranno realizzati all’interno del CSI: andranno a premio sia sulla classifica del CSI giornaliera che su quella AMBASSADOR giornaliera.
Per il Circuito BRONZE verrà inserita una CATEGORIA aggiunta per i soli AMBASSADOR BRONZE (100/110): accederanno ad una classifica solo correlata a questo circuito tutte e 3 le giornate.

Gli interessati alla partecipazione alla FINALE DEL CIRCUITO AMBASSADOR GOLD e SILVER si devono iscrivere alle prove del CSI1* di Gorla, mentre gli interessati alla FINALE DEL CIRCUITO AMBASSADOR BRONZE per iscriversi devono inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.