images/lombardia/medium/arezzo.jpg
Salto Ostacoli

LA LOMBARDIA TRIONFA AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI SELLERIA EQUIPE 2021

Dopo lo straordinario successo delle Ponyadi, la Lombardia torna a brillare sui campi dell’rezzo Equestrian Centre nei Campionati giovanili di Salto Ostacoli, conquistando 10 medaglie su 12 a disposizione!
I primi tre gradini del podio della finale Juniores Assoluto sono tutti per Lorenzo Correddu e Ultos, Elisa Chimirri – Roux e Calandro Z e Camilla Bassan in sella a Lasco Van De Ganzenakker.
Agata Orlandi con Lackagh More Golden Boy, Camilla Bassan con Lcc Westmount Mirahs Star, e Vittoria Scognamiglio in sella Kiss Me Van Het Beykensveld, replicano questo straordinario risultato conquistando i primi tre posti in classifica anche nella Finale Pony Assoluto.
Nella finale Children Assoluto la Lombardia fa il triplete con Giovanni Vincoli e Qitana Vdv, Matilde Frigo con First lady H, e Vittoria Calabrò in sella a Abete, che conquistano rispettava mente un oro, un argento e un bronzo.
Nella finale Young Riders Assoluto è Francesco Correddu e Necofix, a portare l’ultima medaglia a casa, con uno splendido secondo posto in classifica, mentre il primo e terzo gradino del podio sono per Giacomo Casadei ed Elena Datti.
Complimenti a tutti da parte del presidente Vittorio Orlandi e dal Consiglio di Fise Lombardia.
 
Ecco il medagliere.