images/lombardia/News/Endurance/medium/medium/volte.jpg

Campionato Regionale lombardo di Volteggio: ottima riuscita della manifestazione

Una domenica di Volteggio quella che si è organizzata al Cim di Monza, una delle sedi più blasonate per la promozione di questa stimolante disciplina.
In programma il Campionato Regionale lombardo e l'ultima Tappa del Trofeo Lombardo Ligure di Volteggio, la formula vincente nata allo scopo di agevolare la partecipazione alle competizioni grazie all'organizzazione di Concorsi Nazionali e Promozionali che non richiedano lunghi spostamenti e pesanti costi di trasferta.
La collaborazione e l'amicizia hanno fatto tutto il resto. Laura Carnabuci, padrona di casa, Lorenzo Lupacchini e Luca Tranquillo, sempre a disposizione di tutti, si sono dati il cambio alla longe traghettando con grande capacità il Campionato e il Trofeo fino alle premiazioni di fine giornata.
Le quattro Scuole lombarde presenti (Sceree, La Coccarda, Il Picchio e il Cim) si sono unite collaborando alla buona riuscita dell'evento mentre tutte le volteggiatrici lombarde sfoggiavano l'ambita felpa verde che le vede protagoniste nel Progetto Academy.
Le coccarde, le medaglia e i premi sono state consegnate, con i doverosi complimenti, dal presidente Vittorio Orlandi, dal presidente Amilda Traverso (FISE Liguria), dai giudici della gara Emanuele Righetto e Nadia Beltramello e da Annina Rizzoli, vice presidente e consigliere delegato al Volteggio della nostra regione.
Congratulazioni a tutti per l'ottima riuscita della manifestazione.

Ecco il medagliere.