images/lombardia/medium/Podio_misto.jpg

VOLTEGGIO: Grandi successi ai Campionati Italiani per le categorie ludiche e agonistiche

Assegnate le medaglie dei Campionati Italiani per le categorie ludiche e agonistiche

Sono stati davvero tantissimi i giovani presenti in tondino a Buscate (MI) dal 7 al 10 ottobre, presso le strutture del C.I. Le Ginestre che hanno ospitato i Campionati Italiani 2021 di Volteggio.

Numeri importanti quelli dell’evento, con ben 284 volteggiatori iscritti, di cui 155 nelle categorie agonistiche del programma, e 129 nelle categorie ludiche.

Sono stati assegnati i titoli 2021 a Squadre E – F – L/ integrate e F Open; Individuali D/C/*/**/***; Squadre D/C/*/**/***; Pas de Deux D/C/*/**/***.

Di conseguenza podi “molto affollati” dunque, dove gli allievi di squadre, pas de deux e individuali, si sono succeduti ad incassare i riconoscimenti conquistati. A consegnare le medaglie in queste gioiose giornate di sport il Cavalier Vittorio Orlandi, Presidente del Comitato Regionale Lombardia.

Al secondo posto del Campionato Italiano dei Club Agonistico si è collocato il CIM con 28,41 (vedi la classifica completa QUI).

l secondo posto del Campionato Italiano dei Club Ludico 2021 è andato al C.I. I Pioppi con 13,40 (vedi la classifica completa QUI). 

Tutte le classifiche dei Campionati sono disponibili QUI

Nelle foto © Cristina Tedeschi ProjectFoto: alcuni momenti delle premiazioni