Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/medium/amba.jpg

Finale Ambassador: gli eccezionali risultati

La Finale Ambassador, che si è disputata all’Equieffe di Gorla, ha chiuso un anno particolarmente difficile.
L’organizzazione impeccabile e professionale di Sara Tinozzi, Consigliere Responsabile del Settore Ambassador e del coordinatore non ha lasciato nulla al caso.
Sul podio i migliori delle tre categorie e tanti i premi in oggetti consegnati.
I ringraziamenti doverosi vanno a chi ha messo a disposizione i premi: SAFERIDING per le staffe, per i Magnum di bollicine, e di Pavia per i finimenti e di Varazze per le Coppe dei primi tre classificati e le coperte per i cavalli dei vincitori.
Gli Ambassador della nostra Regione, insieme al loro Tecnico, salutano l’anno vecchio che li ha visti protagonisti ma tutti noi sappiamo bene che non si fermeranno qui.
Con lo stesso impegno e professionalità, i coordinatori di Fise Lombardia, sono già al lavoro per scegliere le date per il prossimo anno e siamo sicuri che sarà un calendario ricco di appuntamenti.
Il presidente e il Consiglio di FISELombardia si congratulano con tutti e augurano a Cavalieri, Amazzoni e ai loro cavalli un felice anno nuovo.

In allegato il medagliere dei Cavalieri e Amazzoni sul podio delle tre Categorie alla Finale Ambassador che si è disputata all’Equieffe di Gorla.