images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/GENERICA_SALTO__RICCI.jpg

VERONA 2019 COPPA DELLE REGIONI

Il concorso di selezione per la scelta definitiva, dopo la visione effettuata nelle tappe precedenti, dei binomi che rappresenteranno la Lombardia per la Coppa delle Regioni a Verona sarà a MANERBIO il 25/27 ottobre sulle categorie C130 e C135.

Alle selezioni potranno prendere parte tutti i Junior e Young Rider con autorizzazione a montare di 1 o 2* tesserati in Lombardia per l’anno in corso.

La squadra sarà composta da cinque binomi di cui due parteciperanno alla categoria di altezza 125, e due binomi parteciperanno alla categoria di altezza 130.

La dichiarazione dei 4 componenti la squadra avverrà come da Regolamento della Coppa delle Regioni il giorno antecedente l’inizio della prima giornata di gara.

Il concorrente non inserito in squadra concorrerà a titolo individuale.

Il Capo Equipe potrà modificare la composizione della squadra dopo la prima giornata.

Sono esclusi i cavalieri che abbiano preso parte a Campionati Europei nell’anno in corso, come pure i binomi che abbiano preso parte a Coppe delle Nazioni; un cavaliere può partecipare con un cavallo diverso con il quale ha partecipato alle Coppe delle Nazioni, avendo accesso solo al percorso di Altezza 130

Ricordiamo i prossimi concorsi di visione saranno i seguenti:

4/6 ottobre A5* Etrea o CSI Gorla. 

18/20 ottobre Campionato Centro-Settentrionali o A6* Gorla

25/27 Ottobre A5* Manerbio (selezioni per Verona)