images/lombardia/medium/amba.jpg

ArenaFISE conferma i migliori della Top Ten Ambassador Clabel 2021

Si sono conclusi questa domenica, a Fieracavalli, i tanti appuntamenti agonistici di salto ostacoli organizzati da Fise.
In mattinata hanno portato a termine la loro prova veronese anche le amazzoni e i cavalieri del premio Top Ten Ambassador Clabel.
La tre giorni ha impegnato seriamente i 30 binomi iscritti, 10 per ogni Tour, che hanno potuto dimostrare la loro buona preparazione tecnica. Soprattutto, l'appuntamento è servito a consolidare lo spirito di gruppo che contraddistingue gli Ambassador nazionali.
Un pizzico di emozione per tutti nell’aver gareggiato nel Pad. 8, lo stesso dove la settimana scorsa si è svolta Jumping Verona, la tappa italiana di Longines FEI World Cup™. Questi i risultati finali dei binomi lombardi.
Nella Top Ten Ambassador Large Tour Clabel (altezza 125/130) sale sul terzo gradino del podio Herbert Franchin (Scuderia Monteleone) che con Hamalon si è messo al collo la medaglia di bronzo.
Nella Medium Tour Clabel (altezza 115), alle spalle della veneta Caterina Poltronieri, si colloca al secondo posto Tiziano Barea (Scuderia della Capinera) che chiude con 4 penalità nella terza giornata, in sella a Captain Beefheart MVDL.
Sul podio della Small Tour Clabel (altezza 100/110) vittoria per Mario Fioruzzi (Garden Silver Horse ASD) che in sella a Lacardo ha guadagnato il gradino più alto del podio.
Il terzo posto e la medaglia di bronzo sono per Barbara Mazzucconi (Team Soffientini ASD), in gara con Wikileaks.
Le premiazioni sul palco di ArenaFISE.
A consegnare i riconoscimenti il presidente Marco Di Paola, il consigliere Alvaro Casati, Nicole Tarana, architetto della Clabel, l’azienda bresciana che ha titolato il premio Top Ten Ambassador 2021 e  Laura Barea per la consegna dei premi SAFE RIDING.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia, dal tecnico Giorgio Masiero e da Sara Tinozzi, consigliere delegato Settore Ambassador della nostra regione.