images/lombardia/News/Formazione/medium/moretti.jpg

Best Rider Progetto Sport My Horse: molto buoni i risultati dei ragazzi lombardi

Si è conclusa la prima settimana di Fieracavalli a Verona, edizione 2021.
Domenica, sul campo gara di ArenaFise, nel pad. 5, si sono disputate le ultime categorie Best Rider Progetto Sport My Horse che hanno chiuso il percorso dei binomi qualificati dopo la Finale del Progetto intitolato al col. Lodovico Nava.
Sempre molto buoni i risultati dei ragazzi lombardi.
Sul secondo gradino del podio del Livello 5 Senior 125 (categoria a due manche) sale Francesca Valori, tesserata al C.I. La Pinetina e allieva di Luigi Rossoni, in sella a Done d’Acheronte.
Nel Livello 4 Pony-Junior (120 cat. a due manche) brilla la bella medaglia d’argento di Vittoria Sofia Ruotolo (C.I. Di Misinto Le Ghiande), allieva di Giuseppe Forte, in sella a Vainqueur de la Lande, unico pony in gara in questa categoria.
Il Livello 3 Junior (115 a due manche) sale sul gradino più alto del podio Giada Panzeri (C.I. La Bressanella). L’allieva di Stefano Sacchi ha montato Miryel.
Anche nel Livello 2 Junior (110 a due manche) la vittoria è lombarda ed è di Rebecca Nardello (Il Roncolino).
L’allieva di Cecilia Brenna ha montato Boutero du Blofagnu.
Piazza d’onore e medaglia d’argento per Suami Puritani (C.I. Ruk) alleva di Larissa Lombardi era in sella a Jasper.
Nel Livello 1 Junior (100 a due manche) la medaglia d’oro è al collo di Simone Lamperti (I Tigli) allievo di Alessandro Nardi in sella a Alouette De La Cense (0/0 – 48,67”).
Secondo posto e medaglia d’argento per Chiara Ranieri (C.I. Ambassador) allieva di Antonio Todaro in sella a Pupo di Boscochiaro.
A consegnare medaglie, targhe e coccarde ai finalisti del Progetto Sport My Horse, sul palco di ArenaFise il consigliere federale Giulio Panzeri,Alessio Nava, figlio del col. Lodovico Nava, Giuseppe Moretti, presidente dell’Anie e Alessia Baciselli in rappresentanza di  MyHorse.
Complimenti ai giovani atleti lombardi, ai loro pony e cavalli, agli istruttori e ai genitori, dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia, dal Tecnico Angelo Cristofoletti e da Luigi Rossoni, consigliere delegato al settore Pony della nostra regione e coordinatore del Progetto Sport lombardo.