images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/Generica.jpg

Numero Binomi Qualificati e Classifiche Best Rider Progetto Sport 2021

Ecco i qualificati per l’appuntamento scaligero

Con la Finale Nazionale del Progetto Sport salto ostacoli 2021, disputata a San Giovanni in Marignano lo scorso fine settimana, si è giunti alla definizione dei binomi qualificatisi Best Rider.

Sono loro che hanno staccato il biglietto per accedere al prestigioso evento, in programma nell’edizione 2021 di Fieracavalli a Verona, dove l’appuntamento in ArenaFISE si prospetta più avvincente che mai.

Il padiglione 5 riserverà infatti quest’anno diversi appuntamenti per la disciplina del Salto Ostacoli, che coinvolgeranno, durante i due fine settimana previsti in calendario, da giovedì 4 a domenica 7 e da venerdì 12 a domenica 14 novembre 2021, gli appassionati del nostro sport in un fitto programma di competizioni.

Nel ricco programma è quindi inserita la finale Best Rider Progetto Sport 2021 nel primo fine settimana, per la cui partecipazione la Federazione Italiana Sport Equestri ricorda di seguito i limiti che sono previsti da regolamento:

  1. Nel caso in cui un cavallo/pony partecipi alla Finale Nazionale nello stesso livello/gruppo con due cavalieri, lo stesso può prendere parte alla BEST RIDER soltanto con un cavaliere (il migliore tra i due in classifica). 
  2. È consentita la partecipazione di uno stesso binomio a 2 livelli diversi solo nelle Qualifiche Regionali, Finale Regionale e Finale Nazionale. Nel caso in cui il binomio sia qualificato per il Best Rider in 2 livelli, dovrà scegliere a quale partecipare.
  3. Se un cavaliere si qualifica alla FINALE NAZIONALE e poi al BEST RIDER PROGETTO SPORT con 2 cavalli/pony in 2 livelli differenti può partecipare con entrambi.
  4. Lo stesso cavaliere può partecipare al Gruppo Junior (montando un cavallo) e Gruppo Pony dello stesso livello.
  5. È consentita la partecipazione di uno stesso cavaliere con più cavalli/pony al Progetto Sport, sia nello stesso livello/gruppo sia a livelli o gruppi differenti. Un cavaliere può partecipare allo stesso Gruppo/Livello (es: Livello 1 – Gruppo Junior) anche con più cavalli o, nel caso del Gruppo Pony, anche con più pony, nel rispetto di quanto previsto dal regolamento Salto Ostacoli. Al BEST RIDER PROGETTO SPORT, se qualificato nello stesso Livello/Gruppo, può partecipare solo con un cavallo/pony.
  6. Al BEST RIDER si qualifica il binomio partito nella Finale Nazionale. 

Disponibili QUI le classifiche finali del Progetto Sport, con le specifiche del numero di binomi classificatisi Best Rider per ciascuna categoria.