Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/GENERICA_SALTO__RICCI.jpg

Stage Federale di Salto Ostacoli per Junior, Children e Young Rider con il tecnico Giorgio Nuti - 27 e 28 luglio 2021 Scuderie della Malaspina ad Ornago

Nei giorni 27 e 28 luglio p.v. si terrà presso gli impianti della Malaspina (Ornago) uno Stage Federale di Salto Ostacoli per Junior, Children e Young Rider tenuto dal tecnico Giorgio Nuti.
Gli interessati a partecipare dovranno inviare i nominativi dei binomi, che intendono proporre alla Referente Regionale Anna Grazia Rizzoli e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 10 luglio p.v.
Orientativamente lo stage sarà formato da 4 gruppi: uno per gli Young Rider, due per gli Junior e uno per i Children.
Il costo del box per una giornata è di 35 euro, per due giorni 50 euro, per prenotazioni rivolgersi direttamente alla segreteria di Ornago.