Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/medium/TeamLR.jpg

Campionato italiano a Squadre 2021 di Reining: brillanti risultati lombardi

E' calato il sipario anche sul Campionato italiano a Squadre 2021 di Reining, che si è svolto nell'arena di Fiera Cremona in occasione del Derby Irha/Nrha. I bravissimi ragazzi del Green Pass, la squadra lombarda capitanata da Paolo Orlandini e composta da Lucio Lavezzari, Silvia Biagini, Cattolico Federica, Riccardo Gandelli, Victoria Santambrogio, Paola Corna e Giovanni Zucchi, si sono classificati al secondo posto, alle spalle dei ragazzi di Abracadabra, il team dell'Emilia Romagna.
Ottimi risultati dei reiner lombardi anche nel Derby: nell'Open, Livello 4, Champion è Mirko Midili e Maytheforcebewhizyou, nell'Open Livello 2 è Reserve Champion, Livello 3, Sebastiano Valtorta e Four Season Whiz e nei Non Pro, Livello 2/3/4, è Champion Andrea Pedrotti e Ha Whizzin Spark.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia e da Luigi Rossoni, consigliere delegato al Settore Reining della nostra Regione.