images/lombardia/News/Formazione/medium/Ponyadi_2022_testata.png

Ponyadi 2022 È on line il programma tecnico delle Ponyadi Kep Italia 2022

L'evento di interesse federale si svolgerà all'Arezzo Equestrian centre dal 31 agosto al 3 settembre

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile online il programma tecnico delle Ponyadi Kep Italia 2022, che si svolgeranno ad Arezzo, negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre dal 31 agosto al 3 settembre prossimo.

Le Ponyadi 2022, anche quest’anno intestate a KEP Italia, azienda leader nella produzione di copricapo di sicurezza per gli sport equestri e main sponsor della FISE, si confermano l’evento per eccellenza riservato alla base e al mondo dei pony. 

Ecco tutte le specialità previste:

Gimkana 2; Gimkana Jump 40; Gimkana Cross; Pony Games; Carosello; Presentazione; Piccolo Gran Premio; Run & Ride; Salto Ostacoli; Concorso Completo; Country Jumping; Dressage; Volteggio; Endurance; Horseball; Attacchi; Polo; Reining; Paraendurance; Attacchi Integrati, Paradressage e Parareining. 

La Federazione, come di consueto, ha realizzato una sezione dedicata all’evento di interesse federale, dove è possibile consultare il programma tecnico, ma scaricare anche il modulo di richiesta area camper che dovrà essere compilato a cura dei richiedenti e  inoltrato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vai alla sezione Ponyadi KEP Italia 2022 cliccando QUI