images/lombardia/News/Completo/medium/pony2022.jpg

Campionato Regionale Lombardia Pony 2022: tutte le categorie premiate

Conclusi i tre giorni di gare che hanno visto in campo i migliori binomi della nostra Regione.
Quasi 400 i pony impegnati sugli ostacoli e 18 le categorie premiate sotto il grande arco verde del Comitato lombardo.
Al Campionato Regionale Lombardia Pony 2022 non è mancata l’allegria e non sono certo mancate le emozioni per i genitori che sono saliti sul podio a festeggiare le medaglie al collo dei loro piccoli atleti. Giornate di sport e di grandi sorrisi da immortalare e, per farlo al meglio, il Comitato Fise Lombardia ha messo a disposizione una Mirror booth che ha regalato 950 foto selfie scattate per ricordare al meglio questo Campionato che si è disputato allEquieffe Equestrain Centre di Gorla.
E poi le ricchissime premiazioni dove, oltre alle medaglie, la fascia di Campione e la Spilla ai primi classificati, le targhe e le coccarde, il presidente Vittorio Orlandi, i Consiglieri Luigi Rossoni e Rossella Olgiati  e Francesco Giovanni Ventura , presidente delle giurie, hanno consegnato ai ragazzi i tanti oggetti messi a disposizione dagli sponsor di Fise Lombardia e dal Comitato organizzatore.
Complimenti a tutti per questo bellissimo Campionato Pony dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia  e da Luigi Rossoni, consigliere e coordinatore del Settore Pony lombardo.
Un importante ringraziamento a My Horse, Selleria Tombini, SAFE Riding, Selleria Gianoli, Selleria Gianetti, Sarm Hippique, Romicitas flowers e KEP Italia e che con i loro premi hanno contribuito a rendere ricco e sempre più importante questo appuntamento riservato ai mini cavalieri e amazzoni.

Tutte le classifiche sono diponibili al seguente link

il medagliere

Foto di Paolo Biroldi