images/lombardia/medium/club2022.jpg

Campionato Regionali Club 2022: numeri sempre più importanti

Sono stati 380 gli allievi dei Centri lombardi che hanno preso parte al Campionato Regionali Club 2022.
Ad accogliere il fine settimana di allegria sono stati gli impianti del Centro ippico Le Ginestre di Buscate dove sorrisi, impegno agonistico, amore per il Pony e tanta fantasia sono stati il filo conduttore di questo caldo fine settimana di giugno.
Numeri sempre più importanti che confermano l’ottimo stato di forma del mondo del Pony e la grande passione che porta sempre più giovani appassionati ad avvicinarsi alle prove ludiche.
Ai Pony Games, alla Presentazione, al Carosello, al Polo Pony e alle Gimkane, in questa occasione, si sono aggiunte le prove di Salto Ostacoli, di Completo e di Dressage, visto che l’appuntamento ludico ha ospitato la 5^ Tappa del Trofeo Pony.
Sotto l’arco verde di Fise Lombardia il presidente Vittorio Orlandi aiutato dai consiglieri Bruno Chizzoli, Annina Rizzoli e Sara Tinozzi, ha messo al collo dei piccoli atleti saliti sul podio le tante medaglie vinte.
Oltre alle medaglie, all’attestato di presenza e alle coccarde sono stati tanti i premi in oggetto messi a disposizione dalla Selleria Tombini.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia e da Luigi Rossoni,Consigliere delegato al mondo Pony della nostra regione.