images/lombardia/News/Varie/medium/medium/medium/ponyadi.jpg

Alla Lombardia il medagliere delle Ponyadi KEP Italia 2021

Si aggiudica il medagliere davanti a Toscana ed Emilia-Romagna 

Si è chiusa il 4 settembre 2021 la quindicesima edizione delle Ponyadi KEP Italia, l’evento riservato ai piccoli campioni degli sport equestri in scena all’Arezzo Equestrian Centre. 
Sport, divertimento e tanti sorrisi nella manifestazione più amata da bambini e ragazzi fino ai 13 anni di età, protagonisti assoluti dell’evento insieme ai loro pony.

È la Lombardia la regione che ha conquistato l’ambitissimo medagliere 2021 con 19 ori, 20 argenti e 17 bronzi.

Seconda posizione per la Toscana con 16 ori, 13 argenti e 11 bronzi. 
Terza posizione per l’Emilia-Romagna con 16 ori, 7 argenti e 2 bronzi. 

Assegnate le medaglie conclusive per quanto riguarda le discipline del Concorso Completo, Dressage, Polo, Pony Games, Salto Ostacoli e Volteggio. 

A fare da cornice al fitto programma sportivo le attività collaterali organizzate nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio) con animazione, social contest e giochi.

Un traguardo importante non solo per la Federazione lombarda e il suo Consiglio ma anche per i tecnici, gli istruttori, gli allievi e le famiglie, che si sono impegnati duramente per arrivare fino a qui.
Il mio applauso va a loro.
Sono orgoglioso di voi.
Un ringraziamento speciale ad Antonio Dell'Orto, nostro delegato tecnico, che si è occupato dell’intera organizzazione.
A Luigi Rossoni e ad Angelo Cristofoletti per il Salto Ostacoli; a Laura Carnabuci per il Volteggio, a Cristina Palma e a Michela Guetta per il Pony Ludico; Elisabetta Moranzoni per il Completo; Claudia Ambiveri per il Dressage; Marco Visconti per il Polo; Alberto Tosi e Manuela Marchetti per gli Attacchi; Fausta Delpanno per l’Endurance e e Serena Bertelli per il Reining e Parareining!
E ai nostri sponsor che con il loro contributo danno un valore aggiunto a tutte le nostre manifestazioni! Kepitalia, Myhorse, Safe Riding, Selleria Tombini, Porrini, Accademia Italiana Style, Sarm Hippique, Selleria Gianetti, Rinascente, Dream Pad, Selleria Gianoli, Infinito Brand & Costum, Purina, De-Niro BootCo e Romicitas Flowers!

Grazie a tutti dal Presidente Vittorio Orlandi e dal Consiglio della FISE Lombardia.

Ecco a voi i protagonisti lombardi delle Ponyadi che ad Arezzo hanno fatto il pieno di medaglie, consegnando alla nostra Regione la Coppa delle Ponyadi 2021, un trofeo importantissimo che ci rende orgogliosi e a cui riserveremo un posto speciale nella nostra teca.
Grazie per questo risultato che ci riempie di orgoglio.
Grazie ad ognuno di voi.
A tutti i piccoli, cavalieri e amazzoni, ai loro pony, ai genitori, ai team e agli istruttori, da parte dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della Fise Lombardia, da Antonio Dell'Orto, Capo-Missione ad Arezzo e da Luigi Rossoni, consigliere delegato al Settore Pony della nostra Regione, più fieri che mai!


Qui: 

Live Streaming

Ordini di partenza

Classifiche

Medagliere

Tante foto, video e contenuti esclusivi sui nostri Social Network ufficiali.