Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/News/Paralimpica/medium/generica-paralimpica.jpg

Rimborso quota tecnici EP e RE

Si informano i Tecnici di Equitazione Paralimpica ed i Tecnici di Riabilitazione Equestre che intendono avvalersi della facilitazione sul tesseramento di cui alla circolare n. 01552 del 21 febbraio u.s., disponibile sul sito al link

 che qualora avessero già rinnovato la propria autorizzazione a montare e non avessero ancora praticato attività agonistica connessa alla stessa, potranno richiedere il rimborso della differenza fra quanto corrisposto per l’autorizzazione a montare e la quota di tesseramento, inviando una comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , in cui si attesta di non voler rinnovare l’autorizzazione a montare per l’anno in corso a favore del tesseramento Tecnici EP e RE.

La procedura di rimborso avverrà attraverso la propria Associazione di appartenenza, che vedrà inseritol’importo relativo alla suddetta differenza nel proprio carrello.