images/lombardia/News/Endurance/small/medium/generica-endurance.jpg

Convocazione ritiro "long list" binomi selezionati per il Trofeo delle Regioni di Endurance 2019 e per il Progetto Giovani 2019/2020

Si invitano i binomi di seguito elencati a partecipare ad uno dei due ritiri previsti dalle ore 10 alle ore 18 rispettivamente a Primaluna in via Fregera 1 (LC), organizzato dall'Allevamento Cascina Moia ASD in data martedì 6 agosto e a Rodengo Saiano in via Moie 1 (BS), organizzato dal Centro Ippico Ambassador ASD in data martedì 27 agosto.
In entrambe le strutture c'è la disponibilità di una pista in sabbia dove verrà effettuato il lavoro in sella.
Gli invitati sono pregati di dare comunicazione entro lunedì 15 luglio a quale dei due ritiri partecipare. La non partecipazione ingiustificata ad uno dei due ritiri esclude il binomio dalla partecipazione al Trofeo delle Regioni di Endurance 2019 ed al Progetto Giovani 2019/2020.
Tutti i Cavalieri e Amazzoni in età "young riders" sono convocati per entrambe le selezioni.
La supervisione dei binomi sarà effettuata dal selezionatore Simona Garatti, dal veterinario dott. Massimo Facchetti e dal maniscalco Emiliano Serioli. Sarà presente anche il cavaliere "pluripremiato" Daniele Serioli.
Sono a carico dei partecipanti (i convocati ed un accompagnatore) solo le spese di viaggio, mentre sono offerte dalla Fise Lombardia tutte le spese delle giornate di ritiro.