images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/winter_cip.jpg

Lombardia Mini Winter Cup, primo appuntamento di Dressage dell’anno.

E’ stata una bellissima esperienza per i mini cavalieri e le mini amazzoni che, con i loro pony, si sono confrontati nella Lombardia Mini Winter Cup, primo appuntamento di Dressage dell’anno.
Una super giuria ha messo a disposizione di tutti i partecipanti la grande esperienza e ogni giudice non si è risparmiato nello scrivere osservazioni chiare e motivanti, molto utili per i piccoli atleti e i loro istruttori.
Ad arricchire il già importante collegio giudicante la partecipazione di Francesca Montanari, neo nominata responsabile del Dipartimento Promozione e Sviluppo di Fise.
Ad ospitare la manifestazione le sempre più funzionali strutture delle Scuderie della Malaspina, che ha messo a disposizione di tutti un’ottima organizzazione.
Alla fine le premiazioni delle Squadre e, a consegnare i premi, si sono alternati il consigliere delegato al Settore Pony Luigi Rossoni, Simona Santorsola, coordinatore settore Dressage e Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Settore Dressage di Fise Lombardia.
Ma vediamo le Squadre premiate: al primo posto il DressageLife di Norma Paoli e Italo Cirocchi , al secondo la Scuderia di Monticello di Alessia Calamay e Martina Brumana e al terzo posto la Scuderia il Picchio di Francesca Rovelli ed Erika Vacca, al quarto posto il Centro Ippico La Camilla di Maria Cristina Palma e Martina Vignati, al quinto il CIM di Laua Carnabuci e Kevine Moneuse e al sesto posto il Centro Ippico Golden Grove di Mara Russo e Viola Morello.
Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi e dal Consiglio della FISE Lombardia