images/lombardia/News/Attacchi/medium/large/medium/dre.jpg

Finale della Teams Cup: la squadra lombarda ha conquistato il gradino più alto del podio

Una Lombardia affamata di vittorie e che non si accontenta mai quella che si è confrontata con le altre Regioni al Gese di San Lazzaro di Savena (BO), dove era in programma la Finale della Teams Cup e la Finale di Coppa Italia di Dressage.
La nostra squadra, formata da Norma Paoli in sella a Celeste di Fonte Abeti, Carlotta Vallarella con Siria Del Castegno, Emma Alessandrà con Devine V.D. Prinsenhof e Alessandro Benaglio in sella a Harlekijn, è salita sul gradino più alto del podio bolognese lasciando al secondo posto il Piemonte e, al terzo, l'Umbria.
Dopo l'oro alle Ponyadi, l’oro al Master nord Italia, quello alla Coppa delle Regioni e l'oro della Teams Cup, la squadra lombarda, sotto la guida del tecnico Norma Paoli Cirocchi e della coordinatrice Simona Santorsola, ha confermato la grande preparazione tecnica dei binomi e l'importante lavoro fatto nell'ultimo anno con l'obiettivo di creare un gruppo sempre più unito e ben motivato.
Complimenti a tutti per il prezioso risultato dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Dressage della nostra regione.