images/lombardia/medium/cce.jpg

Coppa delle Regioni di Completo: la Lombardia sul più alto gradino del podio

E’ la Lombardia a salire sul più alto gradino del podio alla Coppa delle Regioni di Completo che si è svolta a sugli impianti dello Sperone di Caravino.
Il nostro Team, guidato da Elisabetta Moranzoni, era composto da Elisa Mendichi (Scuderia della Capinera) in sella a Godo Van Het Puttenhof, Viola Franzin (CIL Milano) e Hollypark Neptune, Laura Carrelli Palombi (Golden Grove) con Que Belle M e Giuditta Cingolani (Golden Grove) in sella Treboy.
La medaglia d’Oro di squadra è il risultato dei miglior 3 punteggi della categorie 1, 2 e cat. 1 stella con coefficiente mentre la classifica individuale è ottenuta dal miglior punteggio nelle cat 1, cat 2 e 1 stella con coefficiente e vede in prima posizione Giuditta Cingolani (Golden Grove), che si è messa al collo la medaglia d’Oro, precedendo Elisa Mendichi (Scuderia della Capinera), compagna di Team, che ha vinto l’Argento.
I ragazzi lombardi non si sono accontentati e hanno messo a segno importanti risultati nel Progetto Sport Completo Best Riding.
Nel Livello CN1*, la Categoria più impegnativa del Progetto, la medaglia d’ Oro è al collo della lombarda Dharma Smaniotto (Golden Grove) su Emeraude RIV AA. Nel Liv. 2 Pony sale sul primo gradino del podio Giacomo Gardini (Scuderia Scerèe) in gara con Bluelake Scooter e un quarto posto in classifica per Carola Carabelli (Golden Grove) in sella a Muckrim Gareth.
Nel Liv. 1 Pony è medaglia di Bronzo per Elisa Mendichi (Scuderia della Capinera) in sella a Godo Van Het Puttenhof, un ottimo quarto posto per Anna Macchi (Scuderia Scerèe) con My Galway Girl e un positivo quinto posto in classifica per Carolina Fenocchio (scuderia La Fenilla) in sella a Corrnafest Barney.
Concludiamo i bellissimi risultati dei giovani completasti lombardi con i quarto posto di Laura Carrelli Palombi (Golden Grove) in gara con Que Belle M.
Complimenti a tutti per aver portato in alto la bandiera della Lombardia equestre dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Completo della nostra regione.

Foto di Paolo Biroldi