images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/Completo_1.JPG

RISULTATI CAMPIONATI REGIONALI CCE 2022 LOMBARDIA

Al seguente link sono pubblicati i risultati dei CAMPIONATI REGIONALI CCE 2022 LOMBARDIA.

Al Riding Club, all’interno del Parco della Brughiera di Casorate Sempione, sono state assegnate le medaglie dei Campionati Regionali Fise Lombardia di Completo 2022 riservati ai Cavalli e Pony.
Dopo la “due giorni“ di gare, i migliori giovani allievi dei Centri lombardi sono saliti sul podio nei seguenti Campionati: Senior CN2*, Junior CN1*, Esperti CNP1*, Pony Base, Under 13 Invito, Welcome Pony A/B, Amatori, Allievi e il Campionato a Squadre vinto, quest'anno, dagli allievi del Club Ippico Monzese di Laura Carnabuci.
Il Presidente Vittorio Orlandi ha messo al collo le tanto sognate medaglie e consegnato le coppe ai ragazzi sul podio congratulandosi con gli istruttori presenti a fianco dei giovani atleti.
Una premiazione sempre più coinvolgente, molto ben organizzata da Livia Danese e impreziosita, oltre dalla presenza di genitori e amici, dai molti oggetti di scuderia messi a disposizione dagli sponsor del nostro Comitato, oltre ai ricchi premi offerti dal Riding Club di Casorate Sempione.
Complimenti a tutti dal Presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Completo della nostra Regione.