images/lombardia/medium/PRATONI-IMG_4348-2_AW.jpg

Campionati Mondiali Pratoni 2022: biglietteria online aperta

Championships 2022 Eventing and Driving (15-25 settembre) ospitati dall'Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro promettono uno spettacolo da non perdere.


I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale CLICCA QUI E ACCEDI ALLA PAGINA TICKETING e QUI PER INFO E COSTI

I tesserati FISE che acquisteranno i biglietti nel periodo 9 febbraio - 9 marzo usufruiranno di uno sconto del 10%. Codice di accesso da inserire al momento dell'acquisto: TESSPRATONI22

Sarà possibile vivere le giornate di gara con differenti formule di acquisto e costo: dal semplice ingresso all’area gare all’impianto, ai posti in tribuna o ancora all’esclusivo Pavilion Vip dove gli ospiti potranno accedere all’area lounge con ‘welcome Tea & Coffee’, area relax e al parcheggio interno.
I punti ristoro e street food saranno concentrati per la maggior parte nel villaggio commerciale con espositori e servizi per il pubblico. Per i più esigenti e cultori del ‘bien vivre, il raffinato ristorante affacciato sui campi di gara.

Tutti i parcheggi per il pubblico sono gratuiti, posizionati in aree limitrofe all’impianto e collegati con servizio navetta all’ingresso.

(foto AW Photo Agency)