Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/medium/medium/completo.jpg

Campionati Regionali di Completo 2021: bravissimi!

La medaglia d’oro del Campionato Regionale Assoluto di Completo è al collo di Cecilia Magni in gara con Topsecret D'Eglefin.
La giovane allieva di Francesco Falorni è salita sul gradino più alto del podio al concorso, che si è svolto al Riding Club di Casorate con solo mezzo punto di vantaggio da Giulia Montani, allieva di Rebecca Chiappero e ottima seconda, in gara con Quilando Z. 
lL terzo posto sul podio è per Giulia Pavesi, tesserata allo Scerèe di Gianluca Gardini e Elisabetta Moranzoni in sella a Actractive Proposition.
Con questo risultato continua il suo momento magico ed emozionante confermando il bellissimo bronzo a squadre agli Europei Juniores in sella a Piano Star.

Ecco il medagliere.

Complimenti a tutti dal Presidente, presente alle premiazioni, dal Consiglio della FiseLombardia e da Diego Vanoli, consigliere delegato al Settore Completo della nostra Regione.