Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

LOGO BACSancita nel mese di giugno la collaborazione tra la FISE e la BAC Technology Medical Devices.

 

L’azienda toscana, divenuta così Official Supplier della Federazione italiana Sport Equestri, è specializzata nella prototipazione, ingegnerizzazione e produzione in-house di dispositivi medicali ad elevatissimo standard qualitativo, destinati ad una clientela di professionisti nel campo della medicina fisica e riabilitativa. La stessa inoltre opera in campo veterinario con successo già da 5 anni, sia in Europa che negli Stati Uniti.

 

Gli investimenti di BAC Technology proseguono nello studio e nella realizzazione di dispositivi medicali sempre più efficaci attraverso la collaborazione con gli stessi medici professionisti, i quali possono avanzare richieste di personalizzazione sia funzionale che software dei dispositivi medicali in base alle loro esigenze ad un livello senza precedenti. L'attenzione alla base del processo di ricerca, progettazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi medicali è il punto di forza che ha permesso a BAC Technology di raggiungere risultati eccellenti.

 

La BAC, partner anche della Federazione italiana Nuoto e dell' Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, si va ad aggiungere alle aziende che hanno deciso di entrare in sinergia con il mondo degli Sport Equestri declinato in ogni sua disciplina e specialità. 

 

A proposito della collaborazione con BAC il Direttore Sportivo Discipline Olimpiche FISE, Francesco Girardi ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della partnership avviata con BAC per il supporto che potrà dare alle nostre squadre nel conseguimento di risultati sempre migliori” .