Main

Fise Verona 6000x1952px

Logo ArenaVieni anche tu a far parte dell’organizzazione del più grande evento equestre dell’anno

 

Dal 25 al 28 ottobre a Fieracavalli il padiglione 5 -  Arena FISE sarà, interamente dedicato alla Federazione. Tutte le gare nazionali del programma federale si svolgeranno quindi in una unica location dell’impianto fieristico, dove avranno spazio anche molte attività collaterali nelle aree Casa FISE e Piazzetta FISE.

 

 Se sei tesserato FISE con rinnovo della patente nel 2018, maggiorenne e hai una gran voglia di essere coinvolto nella più importante fiera italiana del comparto equestre non perdere tempo.

 

Manda subito la tua candidatura per far parte della grande squadra che è già al lavoro per preparare l’evento più atteso dell’anno: saranno ingaggiati fino ad un massimo di 15 volontari.

 

 Come volontario potrai essere impegnato, tenute conto le esigenze dell’evento, in attività di supporto alla macchina organizzativa che sarà operativa per la gestione delle gare e di quanto ruota intorno all’attività del padiglione.

 

Per presentare la tua candidatura devi solamente compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo mail t.cocco@fise.it