Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Palazzo HEventuali irregolarità possono essere sanate con l’ausilio degli uffici competenti

 

Invitiamo le nostre Associazioni affiliate, al fine di risultare regolarmente iscritte nel Registro CONI per l’anno in corso, a verificare la propria situazione all’interno del registro stesso.

 

L’iscrizione al registro è essenziale per ricoprire il titolo di ASD e SSD e godere delle agevolazioni fiscali alle stesse riservate.

 

Ricordiamo inoltre che è necessario stampare copia del certificato di iscrizione, che costituisce attestazione ufficiale di validità.

 

I problemi che oggi gli Enti riscontrano riguardano i dati presenti nelle loro schede on line, i quali non vengono acquisiti dal sistema informatico del Registro 2.0 CONI poiché quando inesatti o incompleti.

 

I Comitati Regionali e l’ufficio affiliazioni FISE sono a disposizione di tutti i nostri Enti affiliati, per fornire loro assistenza per sanare le anomalie riscontrate e permettere la regolarizzazione dell’iscrizione e la stampa del certificato 2019.

Supporter

Charity

Supplier