Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Logo Fieracavalli 2019

La più grande manifestazione italiana sul mondo equestre torna a Verona

 

Sono aperte da oggi, lunedì 11 marzo, le iscrizioni per la partecipazione espositiva alla 121^ edizione di Fieracavalli di Verona.

 

La presenza in questo importante appuntamento del mondo equestre declinato in ogni sua forma, che ha registrato nell’ultima edizione l’afflusso di oltre 160.000 visitatori da 64 paesi, rappresenta una importante occasione di visibilità per gli sport equestri e per tutto ciò che coinvolge la “passione cavallo”.

 

Per ricevere informazioni dettagliate è possibile consultare il sito www.fieracavalli.it e/o contattare la segreteria organizzativa al numero 045 8298 119, 045 8298 139 oppure via e-mail fieracavalli@veronafiere.it

 

Lo Staff di Fieracavalli è a completa disposizione per fornire tutte le indicazioni utili per la partecipazione alla manifestazione, che si terrà dal 7 al 10 novembre 2019.  

Supporter

Charity

Supplier