Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
FISE AWARDS 2019 locandina NEW r

 

Brochure rid

 

FISE AWARDS 2019

 

CHE COSA: FISE Awards 2019 è il Gran Gala di Beneficenza della Federazione Italiana Sport Equestri in cooperazione con Sport Senza Frontiere, Onlus che consente ai bambini meno fortunati di praticare sport e di scoprirne emozioni e valori. Il ricavato della serata sarà devoluto alla tale organizzazione e sarà dedicato allo sviluppo del progetto JOY SSF CAMP (link progetto) nato per supportare il ritorno alla normalità delle famiglie colpite dal sisma del Centro Italia del 2016. Dal 16 giugno al 13 luglio si terrà un campus estivo a Monte Terminillo (provincia di Rieti), un vero e proprio laboratorio socio-didattico come strumento di educazione ed inclusione con focus sullo sport. Per l’edizione 2019, saranno accolti i bambini delle 255 famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi di Genova.

 

PERCHE’: FISE Awards è la soirée di premiazione dei risultati dell’anno sportivo 2018, titoli europei e mondiali.

 

CHI: I grandi campioni dell’Equitazione, vincitori dei titoli europei e mondiali nel corso del 2018. (lista completa)

 

INSIEME A: La conduzione dello spettacolo è affidata a due grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, la giornalista Francesca Brienza e il presentatore Radio e TV Savino Zaba. A consegnare gli Awards agli atleti il volto televisivo Rudy Zerbi; la giornalista e conduttrice TV Carlotta Mantovan; il giornalista Francesco Giorgino; la meteorologa RAI Claudia Adamo; la showgirl Benedetta Mazza, l’attore e modello Mario Ermito; gli atleti Italia Team CONI Elisa Di Francisca e Margherita Granbassi (scherma), Giovanni De Carolis (Pugilato), Alessandra Sensini (Vela) e Stefano Brecciaroli (Equitazione).

 

CON IL SUPPORTO DI: Radio Dimensione Suono Soft, Canon, Land Rover, KEP Italia, MAG JLT, Ride Up/Nido, Cavalleria Toscana, Printable, Treemme Viaggi, Travis Group Global Security, My Horse, Safe Riding, BAC Technology, CSEN, Mascheroni, Parlanti, Mediasport, Elementa,  VIP Class, Cenci, Nuance.

 

INDICAZIONI: Dress Code abito scuro + Touch of Gold 

 

QUANDO: 4 febbraio 2019

 

DOVE: Palazzo dell’Arte Antica Spazio Novecento, Roma

 

INFO: marketing@fise.it

 

SEGNI PARTICOLARI: Imperdibile! Non puoi mancare.